Circolari

ASTRI – Fondo di previdenza complementare del settore: rinnovo cariche di Presidente e Vice Presidente.

Circolare n° 637/2011 » 25.11.2011

Nella riunione del 18 novembre 2011 del Consiglio di Amministrazione di ASTRIFondo di previdenza complementare del settore, si è provveduto alla elezione delle cariche di Presidente e Vice Presidente.

Il dott. Giacardi, anche a nome degli altri Consiglieri, ha proposto di eleggere, nel rispetto del principio di alternanza, Presidente il sig. Marino Masucci, espressione dei lavoratori soci, e Vice Presidente il dott. Giancarlo Cipullo, espressione delle imprese associate.

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato all’unanimità, con l’astensione degli interessati. Il sig. Masucci e il dott. Cipullo hanno ringraziato i Consiglieri dichiarando di accettare la nomina.

Con l’occasione, si è disposta altresì la nomina del nuovo Presidente del Collegio dei Sindaci nella persona del dott. Roberto Rendina, espressione delle imprese associate. 

Il dott. Giacardi, anche a nome di tutti i Consiglieri, ha rivolto un sentito ringraziamento al dott. Attolini, al sig. Bellastella e al dott. Pagnozzi per il proficuo impegno posto nello svolgimento delle loro responsabilità, che ha consentito al Fondo di conseguire in questi anni importanti obiettivi in termini di stabilità, consolidamento e sviluppo.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore nb
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 060/2007

Importi massimi mensili dei trattamenti di integrazione salariale, di mobilità e di disoccupazione per l’anno 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 047/2007

Riforma della previdenza complementare – Emanazione dei decreti interministeriali per l'attuazione della scelta di destinazione del TFR

Leggi tutto

Circolare n° 031/2007

Manovra finanziaria 2007 - Normativa veicoli – Chiarimenti in materia di conguaglio fiscale e contributivo

Leggi tutto

Circolare n° 020/2007

Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture: determinazione delle quote di contribuzione (c.d. Tassa sulle gare).

Leggi tutto

Circolare n° 019/2007

Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Norme in materia di comunicazioni in caso di nuove assunzioni – Nota Ministero Lavoro 4 gennaio 2007 prot. n. 440.

Leggi tutto

Pagina 178 di 185 pagine ‹ First  < 176 177 178 179 180 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva